Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.  
Hotel El Paso
Passo Santel, 26
38010 Fai della Paganella
P.Iva:01812320222

Tel. +39 0461 583100
Fax. + 39 0461 581003

info@elpaso.it
Pec: elpaso@mailboxpec.it



Altopiano della Paganella

Nordic Walking

Un terrazzo naturale alle pendici della Paganella che si affaccia sulla valle dell’Adige offrendo panorami unici in inverno e in estate adatto sia per gli amanti del relax che per quelli degli sport invernali.

Non solo inverno, al Pub Hotel El Paso la stagione estiva sarà comunque all'insegna dello sport in montagna: Trekking su sentieri e passeggiate che dal nostro Hotel conducono sul versante della Paganella, o che scendono in verso la Valle dell'Adige con spettacolari panorami.

Per i più sportivi ed attenti al proprio benessere suggeriamo il Nordik walking, una pratica all'aria aperta, sviluppata dagli atleti fondisti nel nord europa che trova il suo luogo ideale per gli allenamenti estivi proprio sul nostro territorio.

A disposizione dei clienti un maestro di nordik che vi accompagnerà nelle passeggiate più impegnative

L’Hotel El paso è il punto ideale per la partenza delle passeggiate in montagna, a partire dalle meno Sportive passeggiate alla ricerca dei funghi, alle più “endurance” sulle vette del gruppo di brenta, apprezzate vette da molti escursionisti di livello, diventate da poco patrimonio dell ‘unesco.
Pacchetti/Offerte

Speciale settimane
promozione settimana di luglio e agosto
OFFERTA BENESSERE NELLE DOLOMITI
OFFERTA NEI CENTRI BENESSERE
VACANZE E BIKE 2017
IN GITA CON LA TUA E BIKE PER IL TRENTINO
vACANZA FAMIGLIA E IL TRENTINO
IL PIACERE NELLE DOLOMITI
HOTEL E IL LAGO DI MOLVENO
HOTEL E IL LAGO DI MOLVENO

Simone
struttura non nuovissima ma la camera da 4 assegnata era molto spaziosa .personale molto disponibile e cucina buona . esperienza da ripetere.

Cristiana e Massimo Giovenali
ci siamo trovati veramente , bene con due bambine la posizione veramente strategica per gli impianti di risalita (visto che gli dovevamo portare noi gli sci) comunque grazie matteo per l’ospitalità speriamo di potervi tornare anche l’anno prossimo e con la speranza di trovare più neve perché vogliamo provare la soddisfazione di arrivare con gli sci ai piedi fino all’hotel