Info Contatti

Guestbook

Davide il 11-07-2017 alle 14:03:30  
chi trova un pub, trova un tesoro! tutto ottimo, con un accoglienza di altri tempi. posto situato nelle vicinanze degli impianti di risalita del fai della paganella. accolti dalla barista e prontamente registrati in reception. camere semplici ma funzionali, dimenticatevi le odiose saponette che vengono lasciate solitamente in camera dagli hotel, qua troverete dei comodi erogatori di sapone o shampo o bagnoschiuma che, per chi come noi se li era dimenticati a casa, erano una manna. vista delle montagne ottima dalle camere. letti comodi ed addirittura un divano con puf! soffitto della camera in legno che da un forte senso di montagna . il primo giorno che siamo stati qui volevamo fare una passeggiata nei boschi e il proprietario prontamente ci ha indicato in modo dettagliato tutte le strade ed i percorsi da poter intraprendere, indirizzandoci su quella più indicata per noi. alla cena siamo stati accolti in modo estremamente gentile e affabile dalla moglie del proprietario, piatti ben strutturati e molto gustosi con porzioni ne troppo piccole ne troppo grandi, perfette per rinfrancarci dopo una giornata passata a camminare. per finire la giornata, fatto una tappa al pub sottostante, e sorseggiato un jack daniels gustando l’aria di montagna ed osservando le ombre delle montagne e degli alberi. il giorno dopo, alla sera, vi è stato un forte temporale ma le gocce di acqua che ticchettavano sul soffitto, il rumore ed il profumo della pioggia misto al profumo degli aghi di pino, hanno reso la nostra fine serata molto romantica. breve vacanza la nostra, ma che ,anche grazie alla gentilezza ed ai buoni consigli dei gestori del’hotel, è stata gustata a pieno. questo posto è sicuramente ottimo per chi vuole gustarsi a pieno la montagna passando le giornate a camminare ed esplorare la montagna ed alla sera a ritornare in un posto accogliente cullati da un ottima cena e finire la serata in un pub sorseggiando qualche cosa di buono a soli due passi dalla camera da letto.
Simone il 02-08-2016 alle 22:41:15  
struttura non nuovissima ma la camera da 4 assegnata era molto spaziosa .personale molto disponibile e cucina buona . esperienza da ripetere.

Cristiana e Massimo Giovenali il 21-01-2016 alle 20:28:175  

ci siamo trovati veramente , bene con due bambine la posizione veramente strategica per gli impianti di risalita (visto che gli dovevamo portare noi gli sci) comunque grazie matteo per l’ospitalità speriamo di potervi tornare anche l’anno prossimo e con la speranza di trovare più neve perché vogliamo provare la soddisfazione di arrivare con gli sci ai piedi fino all’hotel

Marco PD il 08-09-2015 alle 07:21:484  

se le parole nella loro semplicità hanno ancora significato vi dico grazie! grazie matteo... ci siamo trovati veramente bene per servizio, disponibilità e cortesia. in posizione strategica el paso ci permetteva di andare ovunque: paese, passeggiata, escursione, lago etc. e alla fine di ogni giornata... birra 🍺 e birra 🍺! a presto 😊 marco e stefania pd

Stephan il 20-08-2015 alle 20:01:454  

matteo, thanks again for your hospitality :)

Romano e Paola da Roma il 11-09-2014 alle 13:51:304  

abbiamo soggiornato dal 03/08/14 al 10/08/14.. beh che dire la struttura a pochi passi dagli impianti, situata in posto comodo per raggiungere magnifiche località. le camere spaziose e confortevoli, ottima vista dal balcone. la cucina curata nei dettagli, era deliziosa, i dolci preparati dallo chef matteo erano qualcosa di unico, a partire dallo strudel a finire con il dolce al sambuco. gentilezza e cordialità dello staff, sempre molto disponibili e alla mano. una vacanza da ripetere, e una vacanza da consigliare a chi ama la natura e la tranquillità. ciao matteo a presto. paola e romano (torvajanica)

Danilo il 29-08-2014 alle 23:27:515  

sono tornato ieri da el paso e gia’ la nostalgia invade.ho’ cercato per4 giorni un difetto da attribuire , senza trovarlo.tutto ottimo a partire dalla colazione; interminabile.matteo si e’ prodigato in modo encomiabile per farci sentire a nostro agio.consigliato assolutamente. grazie di cuore matteo. danilo

Annalisa Rossi il 28-08-2014 alle 21:34:364  

siamo rientrati poche ore fa da el paso e anche se la nonna ci aveva preparato un’ottima cena, mi è venuta nostalgia della cucina deliziosa, semplice ma assai curata di matteo, ottimo anche nella preparazione dei dolci che tanto hanno apprezzato il mio bambino e mio marito, golosoniii!!! nella cucina di matteo ho valutato assai positivamente il suo riuscitissimo tentativo di mischiare la cucina italiana e quella tipicamente trentina...come dimenticare il risotto al radicchio e teroldego della domenica sera...una squisitezza!!! e ho lasciato l’albergo senza poter gustare i canederli previsti per la cena del venerdi... inoltre la nostra camera era essenziale ma spaziosa e comoda con una bella vista sul grazioso giardino e sulla piscina. e la sera a cena è stato bello conversare con i vicini di tavolo commentando la cucina di matteo,la sua ospitalità, gli itinerari che quotidianamente ci ha suggerito per apprezzare al.meglio quei luoghi. che dire: non ho mai messo gli sci ai piedi, ma per vedere el paso in inverno sormontato dal bianco della neve, potrei anche fare un’eccezione ! se avessi idea di prenotare una settimana bianca saprei andare e la suggeriro’ a chi ama la neve. grazie e buona fortuna. annalisa stefano e cosimo, firenze.

Gianmatteo Pilatti il 21-07-2014 alle 18:18:184  

siamo venuti da bergamo a fare dh , tutto molto bello e matteo ( lo chef ) ci ha servito degli ottimi piatti accompagnati da dell’ottimo marzemino . siamo rimasti molto soddisfatti .

Giovanni il 19-07-2014 alle 16:35:545  

ho soggiornato insieme a mia moglie ed alle mie due bambine piccole presso questo hotel a luglio per una settimana e abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza. camere spaziose e pulite, il cuoco ci ha sempre preparato cene ottime ed abbondanti soddisfacendo anche le esigenze delle nostre bimbe. l’atmosfera è accogliente e familiare. il nostro giudizio è ottimo e lo consigliamo a tutti!

Casellato Marco il 14-07-2014 alle 23:12:405  

sono già 4 anni che come vacanze ci re chiamò a fai della paga nella, e 4 anni che soggiorniamo al hotel el paso... le stanze sono molto curate e molto accoglienti, i pasti sono buonissimi e molto abbondanti, e poi per chi preferisce fare la mezza pensione come alla mia famiglia, ci si ritrova a cena delle buonissime pietanze locali servite con grandissima fantasia da parte del cuoco..... un grazie veramente infinito a matteo e alla sua famiglia che ogni volta ci accolgono con immenso calore, sono persone semplici, gentili e molto simpatici.... grazie ragazzi siete mitici. hotel e pub super consigliati :-) :-)

Sandra,Ed,Larissa en Sylvia il 05-01-2014 alle 15:57:454  

we are back home now after a great holiday in el paso. they are very friendly and you don’t need to go out the hotel for the apres ski/evenings. good atmosphere. we say just go to el paso! kind regards from holland

silvano il 23-12-2013 alle 14:05:474  

devo fare i complimenti per il trattamento ricevuto e per la gentilezza, le premure e le attenzioni che ci sono state riservate penso di ritornarci molto presto dovete andarci per credere

Alberto Fior il 30-09-2013 alle 18:25:095  

abbiamo soggiornato a el paso a fine agosto, quindi già in bassa stagione. hotel medio-piccolo molto “family friendly”, molto tranquillo. prenotato tramite agenzia a prezzo super scontato ed economico; di meno non si può proprio. camere ampie, in ordine, servizio buono, ma appunto c’era poca gente. ristorante e cucina davvero ottimi. le colazioni con i dolci e lo strudel di matteo sono strepitose. gestori molto cordiali, gentili e attenti alle esigenze del cliente. alla fine soddisfazione piena. confermo quello che hanno già scritto: molto più delle nostre aspettative

Carmen T il 07-09-2013 alle 17:20:065  

noi abbiamo soggiornato dal 18-25 agosto 2013. dobbiamo ringraziare tutti e tre ( io, mio marito e la nostra bambina flavia) per il piacevolissimo soggiorno che ci hanno offerto. devo dire che rimpiango ancora l’ottimo strudel preparato da loro. le camere molto spaziose e molto pulite. la cucina deliziosa! la loro gentilezze ci facevano sentire come in famiglia.grazie, grazie per la bellissima vacanza che ci avete fato avere preso la vostra struttura.

Stephan HDC Utreg il 22-08-2013 alle 11:03:345  

hi matteo, thanks for your hospitallity last month. we had a great time. i recomend your hotel in holland. great hotel, good rooms and food. jupiler on draft. nice pub with a beautifull bar. greetings to the drinking club and fedrico. ciao

Ettore il 25-01-2013 alle 19:33:474  

gentilezza e cortesia, ma soprattutto, un’ottima cucina. lo consiglio a tutti, famiglie e comitive di amici. comodo per la vicinanza agli impianti.

bernd il 19-01-2013 alle 09:48:544  

gern will ich das el paso, seine familiäre atmosphäre, sein freundliches personal und den unübertroffenen chef, der darüberhinaus auch noch ein echter maitre de cuisine ist loben, ich finde aber bei alles war in der zeit vom 5.1.2013 bis zum 12.1.2013 so, dass alle unsere wünsche in erfüllung gingen. dazu kam noch ein herrliches wetter und wunderbare pisten. es war nicht unser erster aufenthalt im el paso und es ist ganz bestimmt nicht unser letzter gewesen. falls es irgendwann einmal möglich wäre eine kleine sauna zu installieren, würden wir uns vollends wie im 7.himmel fühlen. wir freuen uns schon jetzt auf unseren wintersporturlaub im el paso im jahre 2014.

ard il 14-01-2013 alle 09:27:384  

siamo stati la settimana scorsa dal’ 6 gennaio fino al 12 gennaio 2013. ci siamo trovati molto bene, clima molto caloroso , persone ottime sempre a tua disposizione. questo è il terzo anno che ci torniamo e ogni anno che torniamo ci sono sempre novità. per l’albergo, le camere, erano molto spaziose pulite e calde; ma soprattutto un ottima cucina.

Roland il 13-01-2013 alle 23:25:285  

il soggiorno di sei giorni in questo hotel, con la mia famiglia, è stato piacevolissimo. accoglienza calda e affettuosa, camere pulite e spaziose. cucina ottima, gestita in modo perfetto dal proprietario, chef matteo, i complimenti vanno anche alla signora per i dolci preparati. l’hotel è a due passi dagli impianti da sci, perfetto per chi vuole divertirsi sulla neve. spero di ritornarci.

Florentina il 13-01-2013 alle 14:09:564  

un ambiente pulito dove si mangia molto bene e che è a 10m dagli impianti di risalita, non è da sottovalutare andare in montagna parcheggiare la macchina e non doverla più prendere. per non parlare dell’ospitalità e della simpatia dei giovani proprietari...sono fantastici.

sandro il 13-01-2013 alle 07:54:274  

ottima strtuttura qualità prezzo , la simpatia e cortesia del titolare fà di questo hotel a gestione familiare un ottimo punto per le vacanze

Davide
chi trova un pub, trova un tesoro! tutto ottimo, con un accoglienza di altri tempi. posto situato nelle vicinanze degli impianti di risalita del fai della paganella. accolti dalla barista e prontamente registrati in reception. camere semplici ma funzionali, dimenticatevi le odiose saponette che vengono lasciate solitamente in camera dagli hotel, qua troverete dei comodi erogatori di sapone o shampo o bagnoschiuma che, per chi come noi se li era dimenticati a casa, erano una manna. vista delle montagne ottima dalle camere. letti comodi ed addirittura un divano con puf! soffitto della camera in legno che da un forte senso di montagna . il primo giorno che siamo stati qui volevamo fare una passeggiata nei boschi e il proprietario prontamente ci ha indicato in modo dettagliato tutte le strade ed i percorsi da poter intraprendere, indirizzandoci su quella più indicata per noi. alla cena siamo stati accolti in modo estremamente gentile e affabile dalla moglie del proprietario, piatti ben strutturati e molto gustosi con porzioni ne troppo piccole ne troppo grandi, perfette per rinfrancarci dopo una giornata passata a camminare. per finire la giornata, fatto una tappa al pub sottostante, e sorseggiato un jack daniels gustando l’aria di montagna ed osservando le ombre delle montagne e degli alberi. il giorno dopo, alla sera, vi è stato un forte temporale ma le gocce di acqua che ticchettavano sul soffitto, il rumore ed il profumo della pioggia misto al profumo degli aghi di pino, hanno reso la nostra fine serata molto romantica. breve vacanza la nostra, ma che ,anche grazie alla gentilezza ed ai buoni consigli dei gestori del’hotel, è stata gustata a pieno. questo posto è sicuramente ottimo per chi vuole gustarsi a pieno la montagna passando le giornate a camminare ed esplorare la montagna ed alla sera a ritornare in un posto accogliente cullati da un ottima cena e finire la serata in un pub sorseggiando qualche cosa di buono a soli due passi dalla camera da letto.

Simone
struttura non nuovissima ma la camera da 4 assegnata era molto spaziosa .personale molto disponibile e cucina buona . esperienza da ripetere.