Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.  
Hotel El Paso
Passo Santel, 26
38010 Fai della Paganella
P.Iva:01812320222

Tel. +39 0461 583100
Fax. + 39 0461 581003

info@elpaso.it
Pec: elpaso@mailboxpec.it



Gourmet

La Cucina

Come da tradizione Trentina lo Chef Matteo, titolare dell’hotel, da più di 20 anni presente in cucina accompagnato dalla moglie Lorena, rivolge particolare cura a vini con più di 40 etichette, in maggior parte dal Trentino ed Alto Adige e alla cucina tipica.

Tra le cose che più apprezziamo sono: la Polenta con il Capriolo, i canederli di formaggio oppure le tagliatelle con i funghi porcini; la polenta, i funghi, il formaggio alla piastra e tante altre cose genuine provenienti dalla nostra cultura popolare.

Per i pasti sono disponibili menù a scelta con tre primi e tre secondi, tenendo conto delle esigenze dei clienti.

Per i nostri più piccoli clienti abbiamo studiato un menu apposta per le loro esigenze, in modo da rendere il loro soggiorno più piacevole cercando di avvicinarci al loro gusto.
Sono a disposizione degli ospiti dell'albergo una ricca colazione a buffet, dolce e salata, diversi tipi di succhi di frutta, il latte di stalla proveniente da una vicina fattoria del paese, tutti i giorni fresco di giornata.

Matteo comunque vi saprà ascoltare e consigliare un menù a voi più piacevole possibile.

Davide
chi trova un pub, trova un tesoro! tutto ottimo, con un accoglienza di altri tempi. posto situato nelle vicinanze degli impianti di risalita del fai della paganella. accolti dalla barista e prontamente registrati in reception. camere semplici ma funzionali, dimenticatevi le odiose saponette che vengono lasciate solitamente in camera dagli hotel, qua troverete dei comodi erogatori di sapone o shampo o bagnoschiuma che, per chi come noi se li era dimenticati a casa, erano una manna. vista delle montagne ottima dalle camere. letti comodi ed addirittura un divano con puf! soffitto della camera in legno che da un forte senso di montagna . il primo giorno che siamo stati qui volevamo fare una passeggiata nei boschi e il proprietario prontamente ci ha indicato in modo dettagliato tutte le strade ed i percorsi da poter intraprendere, indirizzandoci su quella più indicata per noi. alla cena siamo stati accolti in modo estremamente gentile e affabile dalla moglie del proprietario, piatti ben strutturati e molto gustosi con porzioni ne troppo piccole ne troppo grandi, perfette per rinfrancarci dopo una giornata passata a camminare. per finire la giornata, fatto una tappa al pub sottostante, e sorseggiato un jack daniels gustando l’aria di montagna ed osservando le ombre delle montagne e degli alberi. il giorno dopo, alla sera, vi è stato un forte temporale ma le gocce di acqua che ticchettavano sul soffitto, il rumore ed il profumo della pioggia misto al profumo degli aghi di pino, hanno reso la nostra fine serata molto romantica. breve vacanza la nostra, ma che ,anche grazie alla gentilezza ed ai buoni consigli dei gestori del’hotel, è stata gustata a pieno. questo posto è sicuramente ottimo per chi vuole gustarsi a pieno la montagna passando le giornate a camminare ed esplorare la montagna ed alla sera a ritornare in un posto accogliente cullati da un ottima cena e finire la serata in un pub sorseggiando qualche cosa di buono a soli due passi dalla camera da letto.

Simone
struttura non nuovissima ma la camera da 4 assegnata era molto spaziosa .personale molto disponibile e cucina buona . esperienza da ripetere.