Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.  
Hotel El Paso
Passo Santel, 26
38010 Fai della Paganella
P.Iva:01812320222

Tel. +39 0461 583100
Fax. + 39 0461 581003

info@elpaso.it
Pec: elpaso@mailboxpec.it



Gourmet

La Cucina

Come da tradizione Trentina lo Chef Matteo, titolare dell’hotel, da più di 20 anni presente in cucina accompagnato dalla moglie Lorena, rivolge particolare cura a vini con più di 40 etichette, in maggior parte dal Trentino ed Alto Adige e alla cucina tipica.

Tra le cose che più apprezziamo sono: la Polenta con il Capriolo, i canederli di formaggio oppure le tagliatelle con i funghi porcini; la polenta, i funghi, il formaggio alla piastra e tante altre cose genuine provenienti dalla nostra cultura popolare.

Per i pasti sono disponibili menù a scelta con tre primi e tre secondi, tenendo conto delle esigenze dei clienti.

Per i nostri più piccoli clienti abbiamo studiato un menu apposta per le loro esigenze, in modo da rendere il loro soggiorno più piacevole cercando di avvicinarci al loro gusto.
Sono a disposizione degli ospiti dell'albergo una ricca colazione a buffet, dolce e salata, diversi tipi di succhi di frutta, il latte di stalla proveniente da una vicina fattoria del paese, tutti i giorni fresco di giornata.

Matteo comunque vi saprà ascoltare e consigliare un menù a voi più piacevole possibile.
Pacchetti/Offerte

OFFERTA BENESSERE NELLE DOLOMITI
OFFERTA NEI CENTRI BENESSERE
VACANZE E BIKE 2017
IN GITA CON LA TUA E BIKE PER IL TRENTINO
vACANZA FAMIGLIA E IL TRENTINO
IL PIACERE NELLE DOLOMITI
HOTEL E IL LAGO DI MOLVENO
HOTEL E IL LAGO DI MOLVENO

Simone
struttura non nuovissima ma la camera da 4 assegnata era molto spaziosa .personale molto disponibile e cucina buona . esperienza da ripetere.

Cristiana e Massimo Giovenali
ci siamo trovati veramente , bene con due bambine la posizione veramente strategica per gli impianti di risalita (visto che gli dovevamo portare noi gli sci) comunque grazie matteo per l’ospitalità speriamo di potervi tornare anche l’anno prossimo e con la speranza di trovare più neve perché vogliamo provare la soddisfazione di arrivare con gli sci ai piedi fino all’hotel